Makeover2020-11-13T00:05:07+01:00

CONSULENZA D’IMMAGINE: A COSA SERVE?

Capita a chiunque, prima o dopo, di vivere dei momenti nella vita dove proprio non ci si riconosce. Le cause possono essere svariate come una storia finita, una separazione in corso, il termine di un rapporto professionale o mille altre avventure che dobbiamo affrontare ogni giorno. Ma non bisogna per forza passare un periodo traumatico per voler cambiare: a volte si è anche felici e soddisfatti della propria vita, ma si prova una sensazione strana, come se la propria immagine non corrispondesse al proprio essere.

In realtà, non è tanto importante il “perché” stiamo vivendo il nostro momento di non riconoscimento: ciò che conta davvero è riuscire a superarlo nel migliore dei modi. Ed ecco che in questo caso le consulenze d’immagine di Regal Style possono darti una mano a rifiorire!

Chi può usufruire di una consulenza d’immagine

Chiunque voglia migliorare la propria autostima, che desideri vedersi con occhi diversi ed avere una percezione differente della propria immagine. Se pensi che una consulenza possa fare per te, non perdere altro tempo: contattaci e richiedici subito più informazioni! Le nostre consulenze sono rivolte a donne e uomini di qualsiasi età, sia single che impegnati. Infatti, per usufruire di una consulenza non è necessario essere liberi sentimentalmente!

Cosa avviene in una sessione di consulenza?

Nella prima fase, facciamo una breve analisi che ci permette di conoscere la personalità che hai dentro di te. Le nostre consulenti d’immagine possiedono un senso estetico davvero profondo e sono in grado di vedere oltre: oltre un’espressione cupa, oltre alla poca cura di sé o alla poca voglia di reagire. Riescono ad estrapolare la vera personalità di una persona e a farla risplendere nuovamente.

In seguito, si passa all’azione: un vero makeover capace di fare piccoli o grandi cambiamenti, a seconda di quello che si desidera. Ci sono persone che decidono di affidarsi completamente alle nostre consulenti, rivoluzionando completamente il proprio look per lanciarsi in una nuova esperienza lavorativa o semplicemente per avere una nuova immagine di sé.

Ogni motivo è buono per prendersi cura della propria persona!